Salerno: Gerardo Tafuri (Gioventù Nazionale/ Fratelli d’Italia ) “Centro Commerciale ‘La Fabbrica’ fallimento annunciato”

“Assistiamo all’ennesimo piano commerciale fallito – ha dichiarato in una nota il coordinatore di Gioventù Nazionale/Fratelli d’Italia Gerardo Tafuri – dell’amministrazione targata Napoli: se non fosse per le famiglie coinvolte in questa situazione, la scena sarebbe surreale.
Il trentennio di De Luca – ha continuato il coordinatore cittadino del movimento giovanile di Giorgia Meloni – è stato caratterizzato dal punto di vista commerciale per aver appoggiato la creazione di grandi cattedrali del deserto che alla fine nulla hanno apportato all’economia locale. Il “grande atto di eroismo” della Fabbrica, così definito da De Luca, rischia di diventare una vile ritirata
Infine il grande silenzio del sindaco e lo sbigottimento dell’Assesore Loffredo comunale – ha concluso Tafuri – sono il simbolo della vicenda: Salerno a livello commerciale è un grande vuoto. Bisogna, invece, puntare a salvaguardare il commercio locali dei piccoli negozi ed agevolarli il più possibile. Il commercio locale deve essere il vero fiore all’occhiello di una città che si vuole affacciare all’Europa”