Bracigliano: Covid-19, un’altra vittima, attività didattica in presenza sospesa fino a 13 Maggio 2021

A seguito della positività riscontrata a tre alunni, il Sindaco di Bracigliano Antonio Rescigno, ha emesso, in data odierna, apposita ordinanza sindacale che blocca “ad horas” le attività didattiche della scuola primaria “Filzi”, che rimarranno sospese almeno fino al prossimo 13 maggio, giornata in cui verrà eseguito un aggiornamento sulla situazione dei contagi.

“Un provvedimento necessario – afferma il Sindaco Rescigno – per tutelare la salute dei giovani scolari e di tutto il personale didattico del plesso scolastico in questione. I casi di positività riscontrati ci suggeriscono, ancora una volta, che l’emergenza sanitaria non è affatto terminata e che bisogna continuare a tenere alta la guardia”.

Bracigliano, inoltre, piange un’altra vittima del covid: la settima da inizio pandemia. Si tratta di Annamaria D’Amato, 67enne dipendente comunale che il Primo Cittadino ha voluto ricordare con un messaggio di condoglianze inviato alla famiglia della povera vittima, a nome suo personale e dell’intera amministrazione comunale di Bracigliano.