Agropoli: Domani match Buccino Volcei – US Agropoli 1921

Il Buccino domenica è di scena allo stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli per la 5ª giornata del campionato di Eccellenza. Nel girone E i rossoneri sono in vetta in condominio con l’Angri che osserverà un turno di riposo. Gara difficilissima sulla carta come lo sono tutte di questo mini torneo in cui è difficile individuare la squadra meno attrezzata del girone.

Per i rossoneri cari al presidente, l’avvocato Gaetano Del Chierico, alla già impegnativa trasferta si aggiungono alcuni problemi di rosa condizioni da valutare di Rodrygo Ghione e Maltempo.

Mister Pietropinto ci presenta il match:

«È una gara sicuramente difficile. I cilentani non erano partiti bene ma poi si sono ripresi nelle ultime due gare. In questo girone non ci sono partite più facili di altre. Noi, però, andremo ad Agropoli facendo il nostro gioco perché sappiamo che solo così possiamo fare punti».

Dopodiché l’attenzione sulla rosa a sua disposizione:

«Riprendere dopo tanto tempo non è stato facile, come non lo è stato per nessuno. Quindi ci sta che qualche giocatore abbia qualche guaio muscolare in più rispetto ad altri, anche per una questione di struttura fisica. Però abbiamo una rosa ampia dalla quale poter attingere».