Salerno: Doctor’s Show fatto in casa festeggia con oculista Vincenzo Pagliara

Lunedi 5 aprile ore 18 il dott. Vincenzo Pagliara, oculista cantautore e presidente dell’Associazione Medici Artisti AMA et AmA, festeggerà in diretta Facebook onomastico e compleanno, con una serata speciale. Infatti il Doctor’s Show fatto in casa, nato durante il lockdown, compie un anno.

Saranno cantate i diretta le più belle canzoni di sempre, dagli anni 60 ad oggi, compresi i successi internazionali e le melodie classiche napoletane, in un grande abbraccio virtuale.

“Non avremmo mai pensato che le nostre dirette Fb, iniziate per passare un po’ di tempo da casa, avrebbero avuto un successo così grande. Più di centomila visualizzazioni e di diecimila “mi piace” non solo in tutta Italia, dal Friuli alla Puglia, dalla Sicilia alla Sardegna,  ma anche da Svizzera, Germania, Rep. Ceca, Bulgaria, Romania, Brasile, Venezuela e Stati Uniti, con partecipazione e commenti da Whashington e Brooklyn!”, ci confida con stupore ed entusiasmo l’oculista cantautore.

La torta, molto originale, sarà preparata dalla dott.ssa  Carmen Fabiani, fisioterapista, logoterapista e ottico, voce del Doctor’s Show, segretaria e tesoriere dell’Ass. Medici Artisti AMA et AmA,  appassionata di cucina ed ottima cuoca. Sarà una sorpresa, una versione particolare ed innovativa della tradizionale pastiera, una bontà del nostro territorio, di cui ci svelerà la ricetta.

Come sempre saranno offerte controlli oculistici gratuiti ai bambini e alle persone bisognose, su indicazione dei partecipanti. Info: 3398081041

La Diretta Fb sarà trasmessa sui profili Vincenzo Pagliara e Carmen Fabiani, nei gruppi Doctor’s Show, Associazione Medici Artisti AMA, ecc. La coppia ringrazia gli artisti del grande evento social MusicArte, i medici che hanno collaborato con le consulenze gratuite telefoniche e online, attività organizzate dall’associazione AMA et Ama, amici, parenti ed i fans del Doctor’s Show di tutto il mondo!