AssoTutela: Frida's Friends, Pet Therapy per riaccendere sorriso

In un periodo storico cosi complicato l’obiettivo comune deve essere quello di aiutare chi è in difficoltà e sostenere lo sviluppo in tutte le sue forme.
Frida’s Friends, nata nel 2012, è un ONLUS che mira a regalare un sorriso a bambini ed adulti meno fortunati tramite la pet-therapy.
Oggi Frida’s Friends onlus è un punto di riferimento nel mondo della Pet Therapy, riconosciuta dalla regione Lombardia e con un progetto stabile nel reparto pediatria del Fatebenefratelli (uno degli ospedali più all’avanguardia in Italia), un progetto all’ospedale Ca Granda di Niguarda, Spedali civili di Brescia e negli aeroporti di Linate e Malpensa.
Sostenuto da Rosita Celentano, Paolo Ruffini, Carol Maritato e molti altri artisti, Frida’s Friends ha l’obiettivo di fare in modo che l’associazione diventi una «rete» capace di portare un servizio terapeutico professionale su tutto il territorio nazionale, garantendo a chi deciderà di farne parte di mantenere la propria identità ma di avere in cambio visibilità\opportunità\ collaborazioni che solo con una visone di insieme è possibile ottenere.
Assotutela, nel nome del Presidente Michel Emi Maritato, esprime il suo sostegno alla Onlus, esortando tutti i cittadini a contribuire alla suddetta iniziativa.
“Cerchiamo di dare tutti un contributo, facciamo la nostra donazione con un SMS al 45585, insieme possiamo farcela”
Chiosa in una nota il Presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato