Salerno: Identità di Popolo Salerno, scheletri e volantini a fermate autobus

 Alle prime luci della mattina gli aderenti alla comunità militante Identità di Popolo Salerno hanno posizionato scheletri e volantini presso le principali fermate degli autobus in tutta la città per protestare contro i ritardi delle corse e chiedere l’immediata riattivazione dei display che indichino a studenti e lavoratori le linee attive e i tempi di percorrenza.
“Da troppi anni- afferma il portavoce di IP Salerno Andrea Antonio Sabatino- assistiamo alla favola del sistema deluchiano che vorrebbe dipingere la nostra come una città europea. Da oggi e per le prossime settimane smaschereremo le bugie della maggioranza al Comune e alla Regione riguardo il sistema dei trasporti urbani, interurbani e regionali”.
“In un momento di forti difficoltà- prosegue Sabatino- generate dall’emergenza comportata dal covid-19 è compito di chi amministra trovare le giuste soluzioni anziché aumentare disagio e panico tra i cittadini.”
“Le linee degli autobus- conclude Sabatino- devono essere garantite seguendo rigidamente gli orari e le fermate indicate per permettere a tutti di usufruirne anche ora che i decreti governativi ne limitano la capienza per motivi di salute. Per questo invece di preparare i lanciafiamme contro improbabili feste di Halloween piuttosto che di laurea consigliamo vivamente ai permalosi amministratori di agire affinché le attese prolungate non trasformino in scheletri tutti coloro che contano sul sistema di trasporti per effettuare gli spostamenti indispensabili”.