Eboli: Amministrative, Sindaco Cariello in campo per riconferma

Alleanza Democratica, Ascolto Cittadino, Cresciamo Ancora, Eboli a testa alta, Eboli al Centro, Eboli Popolare: ecco le sei liste che compongono la coalizione a sostegno della mia ricandidatura a sindaco della Città di Eboli. Centoquarantaquattro candidati, una squadra di donne e uomini che ha scelto di sposare un progetto di governo della città, nel segno della continuità e della crescita comune.

Un progetto condiviso, con una visione della città che parte da lontano e che vuole proseguire, per mettere a segno quanto è stato messo in campo in questi anni, in un’ottica di sviluppo armonico della nostra Eboli e del suo territorio. Abbiamo davanti a noi una sfida importante: consolidare, rilanciare, ampliare quel modello di sviluppo locale di cui abbiamo gettato le basi in ogni settore, dalla Cultura al Turismo, dalla Scuola alle Legalità, dall’Ambiente al Patrimonio, dalle Politiche sociali al decoro urbano, dall’Urbanistica ai Lavori pubblici.

Un modello fondato sullo spirito identitario, su valori condivisi e forti, come il concetto di comunità che è stato la nostra leva e dovrà continuare ad esserlo. Abbiamo l’opportunità di farlo, abbiamo la forza ed il coraggio di farlo. A partire da oggi. Facendo tesoro di ciò che abbiamo già realizzato, con lo sguardo rivolto al futuro che vogliamo costruire. Abbiamo l’energia per farlo, la nostra energia: quella delle idee. Quella del fare ancora, del fare insieme