Baronissi: Associazione Contrariamente, premiata da on.leghista Locatelli

Importante riconoscimento per l’associazione ContrariaMente ed il centro di ascolto San Francesco, ricevuto dall’ex ministro della famiglia e disabilità – attuale responsabile dipartimento disabilità della lega – on. Alessandra Locatelli, che venerdì sera è stata in visita presso la sede delle associazioni.

Dopo il tour nella provincia di Salerno per visitare alcuni centri per la disabilità e per il recupero delle abilità, accompagnato dal dirigente Lega Tony Siniscalco – recentemente nominato responsabile dell’organizzazione del partito nella provincia di Salerno – ha voluto incontrare i volontari per ringraziarli del lavoro svolto in questi anni, specialmente  per il contributo dato alla società durante la crisi sanitaria da COVID-19.

Un grande  lavoro di squadra, dichiara l’onorevole Locatelli,  con il percorso di sostegno  alle famiglie tramite aiuti di generi di prima necessità, di supporto psicologico e di ogni ulteriore forma di supporto che i volontari sono riusciti a fornire in base alle proprie capacità ed attitudini personali.

La volontà ed il grande spirito di solidarietà  che contraddistingue i nostri volontari- dichiara  il presidente delle associazioni Tony Siniscalco, ha fatto si che ognuno di loro agisse oltre ogni colore politico. Infatti, durante l’emergenza sanitaria abbiamo unito le forze delle varie associazioni locali per superare il momento di crisi socio-sanitaria. Il mio personale grazie a tutti i volontari che quotidianamente, orami da oltre 10 anni, collaborano e si prodigano per il prossimo. Ulteriore ringraziamento all’onorevole Locatelli per aver trascorso la serata con i nostri volontari, tramite i quali ha potuto conoscere la nostra realtà locale.