Caserta: Scabec, riapertura Reggia

Venerdì 29 Maggio ore 19.00 intervista a Tiziana Maffei, Direttore della Reggia. Il 2 giugno riapre la Reggia di Caserta. Il Direttore Tiziana Maffei annuncia importanti novità per la fruizione degli iconici spazi all’aperto e per la visita al patrimonio museale. Non mancheranno anche sorprendenti novità.
Nei prossimi mesi, la Reggia di Caserta ospiterà grandi eventi d’arte, cultura, spettacolo e sport collocandosi sempre più al centro degli itinerari turistici di alta qualità come previsto anche dal programma Campania Sicura varato dal Presidente Vincenzo De Luca.
Ritorno al futuro è una rubrica settimanale ( ogni venerdì alle ore 19.00 sulla pagina FB della SCABEC) condotta dal giornalista Peppe Iannicelli  che Scabec organizza con i principali protagonisti  ed organizzatori dell’offerta culturale per ragionare insieme sul futuro dei beni artistici e storici campani. Dopo i direttori di MANN, Carditello, MAV Ercolano il quarto appuntamento è con il Direttore della Reggia di Caserta Tiziana Maffei