Napoli: Covid-19, Aidor-Sido, successo videoconferenza prof. Burioni

E’ stato un successo il webinar del prof. Roberto Burioni organizzato dall’Accademia Italiana di Ortodonzia e dalla Società Italiana di Ortodonzia.

Il Prof Burioni illustre Virologo dell’Università Vita-Salute San Raffaele.di Milano  è stato introdotto dal Prof Giorgio Gastaldi direttore della Scuola di Specializzazione della stessa Università.

Dopo un’introduzione sul Coronavirus e sulla Pandemia, Burioni ha risposto ai tanti quesiti posti dagli organizzatori dell’evento, il Dr Paolo Manzo Presidente dell’Accademia Italiana di Ortodonzia  ed il  Dr Giuliano Maino Presidente della Società Italiana di Ortodonzia.

“Roberto Burioni – spiega Paolo Manzo – non è solo un importante virologo, accademico e divulgatore scientifico ma dal 2016 è anche il Presidente del Corso di Laurea in Igiene Dentale dell’ Università Vita-Salute San Raffaele. Il suo contributo è stato un’incredibile opportunità per tutta la nostra categoria per chiarire i tanti interrogativi che riguardano l’emergenza Covid-19 e le prospettive di ripartenza delle nostre attività odontoiatriche ed ortodontiche”.