Sala Consilina: Teatro in Sala, ‘Sciò’ di Andrea Di Maria, prima assoluta

È sold out lo spettacolo di Andrea Di Maria in programma per il 1° marzo a Teatro in Sala, la storica rassegna nazionale in corso di svolgimento a Sala Consilina e giunta alla XXIV edizione.

Sciò’ il titolo dello spettacolo che avrà la sua ‘prima’ assoluta proprio nella città d’origine del giovane attore.

Tuttavia, vista la continua e ininterrotta richiesta di biglietti per assistere allo spettacolo, su istanza della direzione artistica di Teatro in Sala, Andrea Di Maria ha deciso di concedere il bis.

Infatti, lunedì 2 marzo 2020, con inizio alle ore 20:30, ci sarà la replica dello spettacolo ‘Sciò’ presso il Teatro Mario Scarpetta di Sala Consilina.

La grande richiesta di biglietti per assistere allo ‘show’ di Andrea Di Maria testimonia l’affetto e il forte legame del Vallo di Diano con l’attore che la settimana scorsa è stato premiato da Vincenzo Salemme, presso il Teatro Diana di Napoli, quale ‘Migliore Attore Giovane’, nell’ambito della ‘Serata per Umberto’, evento in ricordo dell’attore Umberto Bellissimo scomparso nel 2016 a soli 59 anni. Questa la motivazione del premio conferito ad Andrea: “per essersi distinto nella valorizzazione dell’arte teatrale e della recitazione televisiva e cinematografica, coniugando i valori della tradizione con l’innovazione multimediale”.

Reduce dai successi televisivi del teatro in diretta con Vincenzo Salemme, Andrea Di Maria sarà prestissimo anche nelle sale cinematografiche. Infatti, è nel cast del film ‘Sette ore per farti innamorare’, diretto da Giampaolo Morelli, che uscirà il prossimo 26 marzo.

I biglietti per assistere alla replica di ‘Sciò’ del 2 marzo possono essere acquistati presso la sede dell’associazione I Ragazzi di San Rocco in via Pisacane a Sala Consilina, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 19:00 alle ore 21:00. Per informazioni, telefonare al n. 349 871 3124.

I biglietti già acquistati per lo spettacolo di domenica 1° marzo, non possono essere utilizzati per la replica di lunedì 2 marzo.

Si ricorda che lo spettacolo del 1° marzo avrà inizio alle ore 18, invece la replica del 2 marzo avrà inizio alle ore 20:30.