Cava de’ Tirreni: 2^ Fase Campionato Regionale Campania Fight1

Domenica prossima 16 febbraio, presso la palestra comunale di Santa Lucia, si terrà la 2ª Fase del Campionato Regionale Campania Fight1, Torneo Open Leone Powered, organizzata dall’ Asd San Shou Thai e Italo Mosca.
Le gare di Kickboxing, Fight Code Rules, Muay Thai, Savate, Grappling/Mma, contatto pieno e leggero, valide per la qualificazione ai Campionati Nazionali per tesserati FIGHT1, sono state presentate stamattina, 14 febbraio, presso la Sala dei Gemellaggi di Palazzo di Città, dal Consigliere comunale Luca Narbone, dal delegato comitato regionale Valerio Farina, dagli organizzatori dell’evento, Italo Mosca e Stefano Ventre e dal Campione del mondo Iska (International Sport Karate Association) Antonio Parlati.
“La pratica sportiva, qualsiasi essa sia, quando fatta con serietà e passione è sempre un valore di crescita soprattutto per i giovani – afferma il Consigliere Narbone – Diamo il benvenuto a tutti gli atleti che saranno ospiti della nostra Città per questa fase eliminatoria che sono certo sarà molto spettacolare”.
“Questo sport è sempre stato sottovalutato – afferma l’organizzatore Italo Mosca – invece è una scuola di vita che insegna oltre alle tecniche di arti marziali anche il rispetto per il prossimo e l’umiltà. Ringrazio l’Amministrazione comunale per aver sostenuto questo evento che potrà porre le basi per altre iniziative sportive”