Pagani: Lega su cariche amministrative

La Lega Salvini Premier con il coordinatore Massimiliano Vuolo esprime nuovamente le proprie preoccupazioni rispetto all’andamento amministrativo ed all’atteggiamento assunto dalle attuali cariche pro tempore del Comune di Pagani.
“Il Presidente della Repubblica scioglie il Consiglio Comunale di Pagani e rinvia la Città a nuove elezioni amministrative” dichiara il coordinatore cittadino “l’esperienza Gambino è conclusa, questa la verità, non servono mistificazioni o battute da bar dello sport dell’attuale reggente per cambiare la realtà dei fatti”.
“Non è attraverso facili ironie che l’attuale reggenza può cambiare l’epilogo della disastrosa avventura Gambino che dopo aver rassicurato un’intera coalizione sulla sua condizione ha costretto la sua Città ad un esercizio provvisorio e precario” sottolinea il coordinatore cittadino Vuolo, aggiungendo “la società di scopo Gambino Sessa Bonaduce non può prendere ancora in giro il popolo paganese mistificando il risultato elettorale”.
“La Lega ha aderito ad un progetto politico duraturo, non di tre mesi o addirittura al progetto Bonaduce, ossia del super dirigente dai superpoteri che ha di fatto commissariato buona parte degli assessori” – continua il coordinatore cittadino – e finanche la stessa Sessa”.
Il coordinatore cittadino Vuolo conclude dichiarando “Vogliamo una squadra forte e credibile per le prossime elezioni amministrative senza mezze figure che, per gestire la Città, hanno bisogno di un amministratore esterno che è entrato di nascosto dalla porta-nomina di servizio”.