Salerno: PD, nomine nella segreteria provinciale

A otto mesi dal congresso per le elezioni del segretario nazionale e i segretari regionali del PD, la federazione provinciale ha completato la  nomina degli organismi statutari del partito.

In particolare, con la mia nomina nella segreteria provinciale di Salerno, si è affermata l’intenzione di intraprendere un percorso unitario che si propone di coinvolgere le altre federazioni provinciali e la stessa federazione regionale, in un processo di rinnovamento e rafforzamento del PD in Campania e in Italia.

Un passo molto importante per rilanciare tutto il Partito Democratico a sostegno del candidato del Centro Sinistra, alle regionali della prossima primavera, on Vincenzo De Luca.

Grazie al mio sforzo, alla mia determinazione e alla volontà di Piero De Luca,  Nicola Oddati, Armida Filippelli e  Anna Petrone, continua il mio impegno a servizio del partito.

Esso si articolerà su alcuni punti fondamentali, quali l’apertura dei  circoli (che negli ultimi 5 anni sono stati chiusi), superamento dei commissari con le elezione degli organismi, trasparenza del tesseramento, il rispetto delle regole statutarie e la massima partecipazione degli iscritti in tutte le decisioni in piena autonomia territoriale.

Raffaele Femiano – assemblea regionale Pd Campania

A tutte le cittadine e ai cittadini, alle militanti e ai militanti del PD giungano gli auguri più cordiali per un anno di ricostruzione democratica, di passione civile e politica, di ricerca della coesione sociale! Un nuovo vocabolario civile, come dice Zingaretti, sostituisca le parole di odio, di divisione e di egoismo, perché il PD sia capace di ricostruire intorno al lavoro, alla scuola, alle imprese e alle famiglie una idea di società più giusta e rispettosa dei principi della nostra Costituzione.

Armida Filippelli – segretaria vicario del Pd regionale