Mercato San Severino: Sindaco Somma nel Cda dell’Azienda Speciale Consortile “Valle dell’Irno 6”

Sabato 21 dicembre 2019  è nato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Consortile “Valle dell’Irno 6”, composto, nella sua nuova formulazione, dal Sindaco del Comune di Baronissi Gianfranco Valiante (Presidente) e dai primi cittadini di Calvanico (Francesco Gismondi) e di Mercato San Severino, Antonio Somma, nella qualità di consiglieri. L’elezione è avvenuta con voto unanime e la presidenza dell’assemblea è stata  assegnata al Comune di Siano.

“Per la prima volta” – tiene a chiarire Somma –“Mercato San Severino è rappresentata all’interno dell’organismo, grazie alla nomina del Sindaco. Al riguardo, un ringraziamento doveroso va ai rappresentanti degli altri Comuni, che hanno sostenuto l’ingresso di Mercato San Severino. Per noi, si tratta di un ulteriore risultato importante, a dimostrazione dell’impegno e dell’interesse doveroso della nostra Amministrazione Comunale verso le tematiche del settore, ma soprattutto a significare lo sguardo perennemente attento, rivolto alla cura  dei più disagiati e dei meno abbienti.”

L’Azienda speciale consortile comprende i Comuni di Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Fisciano, Siano e Mercato San Severino.

Il nuovo Cda resta in carica per un triennio e nel precedente erano rappresentati i Comuni di Baronissi, Bracigliano e Calvanico.