Salerno Energia-Sev Iren, 2 nuovi punti assistenza

Il taglio del nastro è fissato per giovedì 3 ottobre in via Passaro 1 ed in via Trento 25 a Salerno a partire dalle 9.30.
SEV IREN, importante realtà nel settore energetico del Centro-Sud Italia, raddoppia la sua presenza su Salerno, con l’apertura di due nuovi Punti Assistenza per i propri clienti, uno nella zona orientale della città e l’altro nella storica sede di via Passaro.
I cittadini possono quindi beneficiare dei servizi luce e gas con maggiore comodità di accesso, ed una più ampia fascia oraria di apertura: in particolare il nuovo punto assistenza di via Trento sarà attivo tutti i giorni fino alle ore 19.00, ed anche la mattina del sabato.
Grazie alla sensibile riduzione dei tempi di attesa e ad un ambiente più moderno ed accogliente, l’obiettivo dell’azienda è migliorare notevolmente l’esperienza dei clienti. Inoltre, in entrambi i punti di assistenza, sarà possibile pagare le bollette senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo e commissioni.
In occasione del taglio del nastro, saranno illustrati i risultati conseguiti nei primi due anni di attività successivi all’accordo siglato tra Iren e Salerno Energia Holding, insieme ai nuovi obiettivi e strategie.
All’evento interverranno, oltre ai vertici societari, anche il Presidente della Regione Campania ed il Sindaco di Salerno.