Salerno: Scriptorium, trucco autunno inverno con la griffe

Tra i profumi del Cilento, con Sara Silvestri, Open day di make-up gratuito Domenica 29 settembre dalle 9,30 TREEBSTORE – Via Duomo.

Bruna, fascino mediterraneo, sfodera tutta la sua maestria tra i profumi del Cilento di TREEBSTORE, affiancata dalla simpatia dei proprietari, Elisa e Antonio. Nasce così l’Open Day sulle nuove tendenze del maquillage autunno-inverno, e con l’aiuto dell’associazione culturale Scriptorium ne vedremo…di tutti i colori!

Donne giovani e mature, attese nella profumata vetrina che inneggia alla meravigliosa terra del Cilento, per trasformare il volto in una tavolozza di fascino espressivo e sensuale sobrietà. Sara, bravissima nell’adattare ad ogni volto il look ideale, ha una storia che la dice lunga sulle sue capacità professionali. Intervistata non ha esitato a raccontare le sue radici.

<Ho iniziato la mia carriera professionale nel 2014 studiando presso la scuola di estetica Mary Boyd, entrando poi nel mondo dell’estetica sempre di più innamorandomi di quello che poi sarebbe stato il mio lavoro. La formazione in questo meraviglioso e immenso campo mi ha consentito di lavorare anche nei centri estetici più accorsati. Ho iniziato durante la scuola l’altro mio percorso, centrato sul make-up, frequentando il corso di trucco morfologico correttivo di Antonio Priore, dove ho appreso le basi per poter diventare una make-up artist. Dopo di che mi sono trasferita per quasi due anni a Bologna, per studiare presso l’accademia nazionale del cinema il Corso dì make-up artist, certificandomi come tale e specializzarmi in vari tipologie di make-up cinematografico, moda, effetti speciali e prostetici. Ora vado avanti coniugando le mie due passioni, formandomi su tutto ciò che riguarda il mio campo e aggiornandomi sempre, con volontà e passione>. Modesta e bella, due virtù non comuni. Che unite alla bravura fanno di Sara una persona, un’artista da conoscere. Ancora possibili 3 prenotazioni per un make-up gratuito contattando (3384872031).