Cava de’ Tirreni: al Centro Commerciale Cavese Expo “Benessere In…CCC”

Il benessere è “lo stato emotivo, mentale, fisico, sociale e spirituale che consente alle persone di raggiungere e mantenere il loro potenziale personale nella società”.
Questa due giorni, dunque, mira ad esaminare e promuovere il benessere tramite un percorso strutturato che possa consentire alla cittadinanza di avere una maggiore consapevolezza del proprio se e del proprio vivere. Il progetto fieristico-scientifico “Benessere In” nasce da un lavoro di concerto tra l’Associazione di volontariato “Farma e Benessere” presieduta dal Dott. Marco Barone e la Re.Ame. segreteria organizzativa.

Tale progetto è una summa di molteplici incontri pubblici, volti a rendere nota e fruibile la prevenzione. “Benessere In” in questa edizione, avrà una location d’eccezione: il Centro Commerciale Cavese, gestito in maniera ineccepibile dal Dott. Antonio Mancusi. 

Durante “Benessere In…CCC” saranno proposti cooking-party, degustazioni e soprattutto sarà possibile acquistare e visionare prodotti sia edibili che estetici. Sarà inoltre possibile effettuare consulenze e visite mediche gratuite per grandi e piccoli grazie alla collaborazione di alcuni esperti di diverse branche della medicina.

Due, le serate previste durante l’Evento. Il 14 settembre alle ore 18.30 verrà presentato lo spot “Farma e Benessere” e saranno aperte le iscrizioni per la II edizione del Corso “Informarsi per prevenire”.

Il 15 settembre alle ore 18.30 si terrà la serata danzante “Liscio al Centro Commerciale” a cura dell’Associazione “Amici della terza età antico borgo” di Cava de’ Tirreni.