Salerno: Indomita, ingaggiato Luigi Del Gaizo, completerà batteria liberi

L’Indomita Salerno è lieta di annunciare un nuovo volto nel roster della formazione maschile 2019-2020. Si tratta del libero Luigi Del Gaizo.

Dopo l’annuncio di Angelo Scariati, la compagine biancoblu si assicura le prestazioni sportive di un atleta esperto e dal curriculum importante come Luigi Del Gaizo che ha fatto incetta di premi personali (miglior libero Coppa Campania 2016) e di traguardi di squadra (playoff con Montella, Atripalda e Pompei, vittoria del campionato a Benevento).

Chiare, dunque, le ambizioni dell’Indomita. Del Gaizo ci racconta le sue prime sensazioni in maglia biancoblu che ha già indossato nel torneo 2015-2016: “Le prime sensazioni sono estremamente positive in quanto l’Indomita sta allestendo un ottimo roster per vincere il campionato di Serie C. Il giusto mix tra riconfermati e nuovi innesti con gente esperta che ha tanta voglia di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società. Ho ricevuto la chiamata dell’Indomita e non ho potuto dire di no. Sono contentissimo di ritornare ad indossare la maglia biancoblu perché, seppur non sono riuscito a completare qualche anno fa il campionato a causa di qualche incomprensione con il tecnico dell’epoca, ci siamo lasciati bene. Fu un vero peccato perché eravamo arrivati alle fasi finali della Coppa Campania. Ma ora è acqua passata, non vedo l’ora di entrare nello spogliatoio e fare conoscenza con i miei nuovi compagni oltre a ritrovare persone squisite. Speriamo di fare bene in questo 70esimo anno di attività dell’Indomita,  vogliamo fare bene sia in campionato che in Coppa Campania che è sempre un gran traguardo”.