Scafati: Mario Santocchio eletto Presidente Consiglio comunale

Sono onorato di essere stato eletto presidente del consiglio comunale. Ringrazio tutta l’Assise per aver riposto fiducia in me, ringrazio chi mi ha votato con la consapevolezza di avere una grande responsabilità: assicurare a tutti i componenti del Consiglio il diritto sacrosanto ad esercitare il proprio ruolo, nel rispetto di quanto deciso dal popolo di Scafati. Sarò garante di tutti, impegnandomi a far sì che i lavori del Consiglio comunale si svolgano sempre nel pieno rispetto della legge .

Approfitto della circostanza per augurare buon lavoro a tutto il Consiglio comunale e al nostro sindaco Cristoforo Salvati nella certezza che ognuno di noi, per quanto di sua competenza, si impegnerà per il rilancio della nostra città.

Il Consiglio Comunale dovrà ritornare il luogo per discutere le decisioni più importanti della città: Pip, Fondi più Europo , Fondi PICS, Puc, tutti strumenti che se opportunamente utilizzati potranno garantire il progresso sociale ed economico della Città di Scafati.

Scafati deve ritornare una delle migliori citta della Campania .

Ci dobbiamo impegnare tutti per far risplendere Scafati.