Pagani: aperte iscrizioni a Campo Estivo per minori ad “Olimpia Village”

A partire da oggi 15 luglio sono aperte le iscrizioni al Campo Estivo per i minori dai 6 ai 12 anni del Comune di Pagani che si svolgerà presso la struttura sportiva “Olimpia Village” di Nocera Inferiore.

Il progetto si effettuerà nel mese di agosto (esclusa la settimana dal 10 al 18 agosto), dalle 8.30 alle ore 16.30, per 5 giorni a settimana per un totale di 15 giorni. Le attività previste, comprensive di pranzo, sono: ingresso in piscina, animazione ludica, attività sportive e giochi di gruppo. Il servizio sarà gestito dall’Associazione Superabile Onlus.

“Le politiche sociali- ha dichiarato il Sindaco Alberico Gambino- hanno priorità assoluta per la nostra amministrazione. Il campo estivo per i minori sarà un momento importante per i bambini della nostra città che potranno socializzare e vivere giorni di allegria, aggregazione e crescita. Un’attività che, nella nostra città, non si faceva da anni e che ora torna ad essere realtà”

“Dopo anni, per la prima volta, torna il campo estivo per i bambini della nostra città- ha dichiarato l’Assessore alle politiche sociali Anna Rosa Sessa- Ringrazio Agro Solidale e le Consigliere Paolillo e Micucci che mi hanno supportato nella realizzazione di questo importante obiettivo, nonostante i tempi ristretti nei quali ci siamo trovati ad operare”