Roccapiemonte: assessore Fabbricatore rinuncia a compenso e l’ affida ad Ufficio tecnico comunale

Dopo il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, anche l’Assessore Roberto Fabbricatore ha deciso di rinunciare ad una parte del proprio compenso per l’attività politico – amministrativa, destinando la quota all’Ufficio Tecnico Comunale.
“E’ un gesto che dovevo a me stesso ed ai cittadini di Roccapiemonte – ha dichiarato Fabbricatore – perché l’aver scelto di scendere in campo è stata una decisione presa per aiutare la mia città a crescere. Visto che i fondi dell’Ente sono sempre ridotti al lumicino, anche se con il mio contributo non si muoveranno le montagne, mi è sembrato opportuno utilizzare questa piccola somma per le attività dell’Ufficio Tecnico con la speranza e la possibilità di concretizzare nuove opere soprattutto per i giovani di Roccapiemonte”.
Già qualche mese fa, il Sindaco Pagano aveva destinato larga parte del suo compenso alle Politiche Sociali, per aiutare le famiglie in difficoltà e per chi sul territorio è impegnato nella realizzazione di progetti per aiutare i meno abbienti e organizzare attività per la collettività.