Salerno: IC “Calcedonia”, gran successo all’ Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo

Anche quest’anno gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Calcedonia” si sono distinti nella Finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2018/2019.

Daniele Santaniello, alunno della classe IV C della scuola primaria, ha partecipato alla Finale Nazionale a Palermo lo scorso 18 maggio 2019, dopo essersi classificato primo alla Finale di Area, tenutasi a Capaccio presso l’I.I.S. IPSAR Piranesi il 16 marzo 2019.

Daniele, già l’anno scorso quando frequentava la classe terza, si era classificato secondo preceduto da un suo compagno di classe che ugualmente fu ammesso alla Finale Nazionale.

Le insegnanti, fiere dei propri alunni, ringraziano l’Associazione per la passione che dedica ai giochi e per le continue occasioni formative che vanno ad affiancare le attività svolte quotidianamente in classe dai docenti.

Auguri a Daniele da tutti noi, un grazie alle insegnanti che profondono il loro impegno in classe sempre con grande passione e dedizione, un ringraziamento speciale all’Associazione ad ai suoi collaboratori.