Nocera Superiore: proclamazione e Giunta, Cuofano subito a lavoro

Il Sindaco Cuofano ha iniziato la mattinata con un incontro operativo sul PIP.

Alle 11 in punto ha preso parte alla cerimonia di proclamazione in aula consiliare.

A mezzogiorno ha varato la nuova Giunta.

 Il neo rieletto sindaco Giovanni Maria Cuofano inizia il suo secondo mandato con la velocità e la concretezza che hanno scandito gli ultimi cinque anni di governo alla guida della città di Nocera Superiore.

«Si continua a lavorare sulla scia di quanto costruito – dichiara Cuofano – ci sono ancora tante cose da fare e da portare a termine. Aver costituito in tempi sprint anche la nuova Giunta ci consente di proseguire il cammino e di dare agli uffici le linee-guida necessarie per il funzionamento della macchina comunale. Ascolto, confronto e decisione con tutti coloro che sono pronti a dare il proprio contributo: sono queste le parole-chiave che ci accompagneranno nel prossimo quinquennio», conclude Cuofano.

La Giunta varata dal neo rieletto Cuofano è la seguente:

Pagano Bartolomeo, con deleghe a CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI e AFFARI LEGALI.

Senatore Giuseppe, con deleghe a COMMERCIO, SUAP, BENI CULTURALI/ARCHEOLOGICI, POLIZIA LOCALE, FONDI COMUNITARI/REGIONALI.

Battipaglia Anna, con deleghe a SPETTACOLO, SPORT, MANUTENZIONE, CIMITERO.

Riso Maria Stefania Maddalena, con deleghe a ISTRUZIONE, EDILIZIA SCOLASTICA, POLITICHE SOCIALI.

Citarella Massimiliano, con deleghe a BILANCIO, PATRIMONIO.

All’Assessore Citarella Massimiliano viene inoltre conferito l’incarico di “Vicesindaco”, con tutti i poteri e competenze stabilite per questo incarico dalla legge e dallo Statuto comunale.