Cava de’Tirreni: kermesse medico-scientifica “Giornate Mediche”

All’ Hotel Holiday Inn di Cava de’Tirreni, il 23 maggio, il 7 e l’ 8 giugno si terrà l’importante kermesse medico-scientifica “Giornate Mediche – Città di Cava de’ Tirreni” organizzata dall’Associazione Operatori Sanitari Cava dei Tirreni -Vietri sul Mare “Pasquale Lamberti”, presieduta dalla Dott.ssa Rossella Lamberti.

Si tratta della XI edizione e si svolgerà nel corso di tre giornate: la prima, in apertura, si terrà giovedì 23 maggio, seguiranno poi altre due giornate il 7 e l’8 giugno.

Il programma prevede sette sessioni scientifiche altamente qualificate i cui relatori saranno noti professionisti dei vari settori medici che discuteranno anche di importanti casi clinici.

Destinatari della formazione saranno gli specialisti di medicina generale, ma anche di tutte le altre branche mediche, nonché biologi, infermieri, farmacisti e psicologi.

Il convegno è accreditato regolarmente secondo le normative vigenti e prevede 4 crediti formativi per la giornata del 23 maggio e 6 crediti formativi per le giornate del 7 e 8 giugno. Responsabili scientifici sono la Dott.ssa Rossella Lamberti, il Dr. Vittorio Salvatore e la Dott.ssa Concetta De Rosa, da sempre attenti alle esigenze di formazione della classe medica.