Battipaglia: serata benefica per Fondazione Scifo, conferenza stampa

Il ‘Sapore di mare’ a Battipaglia e per una causa nobile. La commedia musicale, ispirata all’omonimo film cult con Jerry Calà, Christian De Sica, Virna Lisi e Marina Suma, che racconta un pezzetto di storia italiana, sarà il volano della solidarietà. Lo spettacolo, in programma il 19 maggio a Battipaglia, è dedicato alla Fondazione “Emanuele Scifo”, da anni impegnata a provvedere all’assistenza sociale, sanitaria e socio sanitaria ai minori e alle famiglie in necessità.

 Per illustrare il programma della serata e le iniziative che l’associazione si impegna a sostenere e promuovere è convocata una conferenza stampa, Giovedì 16 maggio, presso i locali de ‘Le Torte di Renato’, Via Paolo Baratta, 246, 84091 Battipaglia SA alle ore 10.
Saranno presenti i protagonisti del Muscial, con l’Associazione “Saranno Vietresi, La Compagnia dei Musical”, Emanuele Scifo con i vertici dell’Associazione e Guglielmo Francese, direttore artistico della corale ‘Padre Angelo Mutterle’ di Battipaglia.
Sarà presente anche Francesco Guarini della ‘Guarini corporation’, lui parlerà della disponibilità ad affiancare la Fondazione nei progetti.