Salerno: Giovani e lavoro, Caritas lancia percorso di orientamento “Investi nei tuoi talenti, costruisci il tuo futuro”

Martedì 21 Maggio alle ore 10,30 presso il salone conferenze della Caritas Diocesana di Salerno Campagna Acerno in via Bastioni 4 a Salerno, il direttore don Marco Russo presenta ai media la V edizione del percorso di orientamento al lavoro aperto ai giovani dai 18 ai 35 anni: “Investi nei tuoi talenti, costruisci il tuo futuro”, a cura del gruppo Progetto Policoro della Diocesi Salerno-Campagna-Acerno.

Tale percorso è rivolto ai giovani che, senza un lavoro (inoccupati e disoccupati) o non pienamente soddisfatti della loro attuale condizione (precari, lavoratori saltuari, ecc.) desiderino mettersi in gioco, partendo dalle proprie potenzialità, competenze ed aspirazioni per trovare lavoro.

Il corso, articolato in sei incontri, si terrà presso il salone conferenze della Caritas diocesana, via Bastioni 4 dalle ore 9,30 alle ore 12,30, nei giorni 11-13-18-21-25-27 Giugno 2019 ed è aperto ad un numero massimo di 20 partecipanti.

A conclusione del percorso, verrà offerta la possibilità di un supporto nella ricerca attiva del lavoro e/o creazione d’impresa.