Salerno: Napoli Teatro Festival Italia, aperta biglietteria

Dal 4 maggio è possibile acquistare anche a Salerno, presso le agenzie di viaggio Buenos Dias Viaggi by Sudamerica in Via G. Battista Amendola 61 Milagro Travel in via Diaz 21, i biglietti del Napoli Teatro Festival Italia 2019, che continua a proporre un’oculata politica di prezzi, con biglietti popolari (da 8 a 5 euro) e agevolazioni assolute per le fasce sociali più deboli.

Oltre 200 eventi in programma alla dodicesima edizione del NTFI, la terza diretta da Ruggero Cappuccio, realizzata con il sostegno della Regione Campania, presieduta da Vincenzo De Luca, e organizzata dalla Fondazione Campania dei Festival, guidata da Alessandro Barbano, che dal prossimo 8 giugno al 14 luglio si svolgeranno a Napoli e in altri luoghi della Campania.
Proprio a Salerno, Palazzo Fruscione ospiterà l’8 giugno la “Festa dei Teatri per la Socialità a cura dell’Associazione Culturale Teatri di Popolo; al Duomo di Salerno ci saranno Alessio Boni e Omar Pedrini con lo spettacolo “66/67, il 12 giugno; in provincia, il Duomo di Amalfi è la location de “Il viaggio di Neacò. Favola in forma di concerto”, regia di Antonio Carluccio e Aldo Petris in scena il 30 giugno.
Durante il Festival, il pubblico potrà acquistare i biglietti anche sul luogo dell’evento a partire da due ore prima dello spettacolo.