Salerno: Laura Ephrikian in città col suo libro “Incontri”

Laura Ephrikian il 28 maggio prossimo riceverà a Milano  l’ Human Rights Hero Awards (Premio Eroe per i Diritti Umani), prestigioso premio che le è stato riconosciuto “ per essersi particolarmente distinta in favore dei diritti umani attraverso i progetti per aiutare uomini, donne e bambini bisognosi. E’ da molti anni infatti che attraverso le azioni che ha svolto in prima persona ha potuto aiutare moltissime persone garantendo diritti fondamentali.”.

La notizie è giunta alla  scrittrice e attrice oggi mentre è a Salerno per una serie di appuntamenti non solo per far conoscere il suo libro  “INCONTRI”, ma per sensibilizzare i cittadini ad essere parte attiva in questo suo progetto “Laura for Africa” .

Di seguito le tappe salernitane, domani venerdì 10 alle 20 sarà ospite del Rotary di Cava (hotel Maiorino), il 13, lunedì  alle 19 presso il Teatro Genovesi, via Sichelgaita, in un incontro coordinato dall’Associazione Soroptimist, il 14, ore 18 presso la sala conferenze Fondazione Filiberto Menna; proseguirà il 16 ore 18 a Cava (Comune) e il 19, ore 18 Vietri (Villa  Comunale). Venerdì 17 alle ore 18 altro incontro nei locali di Villa Carrara a Salerno. Domenica 19, alle ore 20 farà tappa all’Arbostella nel teatro F. Angrisano della Parrocchia Gesù Risorto. Incontrerà anche le scolaresche del Liceo Sabatini e dell’Alberghiero “Virtuoso” nelle mattinate del 14 e 16.