Pellezzano: M.A.R.I.C. per Accumoli, musica e teatro per Casa della Cultura

Si terrà sabato 11 maggio  alle 19.30, presso il Centro polifunzionale per i giovani in Via Eroi di Nassiriya, il concerto del giovane cantautore Angelo Alvitti, seguito dallo spettacolo teatrale della Compagnia delle “Mamme e non solo” con la commedia “Ricette d’amore”. La serata, proseguimento di una lunghissima scia di eventi culturali, è organizzata dal M.A.R.I.C., Movimento Artistico per il Recupero delle Identità Culturali,   insieme al Comune di Pellezzano.

 Finalità dell’evento di sabato, che unirà musica e teatro, quella di raccogliere fondi per la realizzazione del progetto della Casa della Cultura ad Accumoli, che da un anno e mezzo vede intensamente impegnati gli Artisti del M.A.R.I.C. ed è ormai giunto al compimento.
 Le parole del Presidente del M.A.R.I.C., il Maestro Vincenzo Vavuso: “Il traguardo del completamento della Casa della Cultura ad Accumoli è davvero vicino. Grazie all’impegno del Comune di Pellezzano e del Sindaco, Francesco Morra, tra l’altro caro amico, sabato avremo ancora una volta, oltre che un bellissimo evento culturale, un momento di unione e condivisione di solidarietà. A renderlo speciale la musica di un giovane e apprezzatissimo artista, Angelo Alvitti, e la bravura di una compagnia teatrale unica e solare quale quella delle “Mamme e non solo”. A loro, il ringraziamento di tutto il M.A.R.I.C. Andiamo avanti con i nostri eventi all’insegna dell’arte e della cultura.”