Baronissi: amministrative, candidato Sindaco Siniscalco “0 indennità, più investimenti per cittadini!”

Siniscalco annuncia la rinuncia alle indennità del Sindaco e della Giunta che intende investire per il suo territorio. “Ogni anno il comune – sottolinea infatti il candidato –  spende per le indennità ben 136 mila euro che, moltiplicate per 5 anni, ammontano a 684.000 mila euro. Abbiamo in programma di investire ogni anno le indennità in un punto del nostro programma, precisamente in:

“Lavoro e giovani- “Supporto Commercio”- “Potenziamento Sicurezza”- “Affiancamento famiglie disabili”- “Rivalutazione delle Frazioni”- .

Siamo il primo Comune della regione che destinerà le proprie indennità per la comunità, ponendo dette somme su un capitolo di spesa che sarà indicato  anno per anno; in tal modo non ci saranno equivoci sulla destinazione dei fondi!

Un nuovo modo di intendere e di attuare la politica: realmente al servizio del territorio, per amore e passione, non per convenienza ed opportunismo!

Crediamo nelle possibilità della nostra città e dei suoi cittadini, per questo riteniamo sia opportuno investire sul territorio e sulle persone.

Il sindaco e i 48 candidati al consiglio comunale hanno firmato questo impegno per il futuro.

Invitiamo anche gli altri candidati alla carica di sindaco a sottoscrivere lo stesso impegno, sinonimo di rispetto per i cittadini, in considerazione del difficile momento economico”.

Questa una delle proposte del programma di Tony Siniscalco.