Scafati: M5S, amministrative, presentata lista con candidato Sindaco Sarconio

Questa mattina i due delegati del Meetup di Scafati in MoVimento, Paolo Accardi e Patrizia Spisso, hanno provveduto a presentare a Palazzo Mayer la lista per le elezioni amministrative del comune di Scafati del prossimo 26 maggio per il MoVimento 5 stelle. Il Candidato Sindaco Giuseppe Sarconio, inizia insieme alla sua squadra fatta di giovani attivisti e professionisti della città di Scafati, una lunga battaglia per cercare finalmente di ripristinare la vivibilità in una realtà difficile come quella locale, gravemente colpita dal commissariamento per infiltrazioni della camorra.

Ringrazio tutta la squadra per il lavoro fatto finora e soprattutto, per quello che faremo ancora insieme per il bene della Città di Scafati. Ci aspetta una campagna elettorale lunga e difficile, ma noi siamo più che pronti. Il nostro programma sarà oggetto di un’ampia diffusione, dopo i numerosi incontri con i cittadini dei vari centri scafatesi per capire le esigenze e rappresentare le istanze del popolo. Ci aspettiamo la massima partecipazione di tutti perché il MoVimento 5 Stelle è l’unico che può dire a testa alta di non essere mai stato dalla parte di chi è responsabile dello scempio della città di Scafati – dichiara Giuseppe SarconioScafati in MoVimento ha sempre mantenuto una posizione netta di distacco dal centro destra e dal centro sinistra, schieramenti fuori dal tempo che negli ultimi 20 anni hanno reso questo Paese davvero invivibile e vergognosamente sporco, spoglio e senza alcuna occasione per i giovani. Il nostro programma punta al lavoro, all’occupazione, all’ambiente, alla vivibilità ed all’equità sociale. Dobbiamo far ritrovare ai cittadini quel senso di comunità che hanno perso e soprattutto, è importante fare in modo che gli Scafati si possano sentire nuovamente tutelati dalle istituzioni. Ora non c’è più alcuna scusa, chi vuole può cambiare realmente, grazie alla presenza della lista di Movimento 5 Stelle alla competizione elettorale per le amministrative del 26 maggio. Ai cittadini chiediamo di partecipare, di scegliere e di cambiare… di farlo per il meglio e di farlo insieme a noi!” conclude il Candidato Sindaco del MoVimento 5 Stelle Giuseppe Sarconio.

Il prossimo 2 maggio presso il ristorante pizzeria “Il Lanternone” nei pressi del centro commerciale Plaza,  “PIZZA IN MOVIMENTO” coi candidati.

L’evento è stato organizzato per sostenere la campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle e presentare la lista pentastellata alla città.