Marina di Camerota: I ediz. Happy Camp dal 30 giugno al 6 luglio

È tutto pronto per la 1^ edizione dell’Happy Camp – Mini & Basketball Summer Camp (riservato ad atleti dagli 8 ai 16 anni) che si svolgerà dal 30 giugno al 6 luglio nella splendida cornice dell’Hotel Baia delle Sirene a Marina di Camerota (in provincia di Salerno). La struttura situata nel cuore del Cilento è dotata di piscina, spiaggia e tanto altro per la tua vacanza-sport. Il camp è un’occasione incredibile di crescita per i ragazzi, per conoscersi meglio nel corso di una settimana appassionante. Allenamenti fisici e tecnici integrando basket e minibasket, guidati da Allenatori, Preparatori ed Istruttori qualificati. Inoltre, Special Guest verranno a trovare i nostri campers per regalare loro un’esperienza unica di miglioramento e di costruzione di relazioni e sorrisi!

La GIORNATA TIPO sarà così strutturata:

·        8.00 Colazione e attività pre-camp

·        9.00 Inizio camp

·        9.15 Lezione tecnica/video con coach

·        10.00 Fondamentali e tecnica

·        12.00 Piscina/mare

·        13.00 Pranzo e tempo libero

·        15.00 Lezione tecnica

·        16.00 Tornei a squadre/gare

·        18.00 Attività post camp

·        20.00 Cena

·        21.00 Animazione serale

Sono previsti ALLENAMENTI SPECIALI di: Tiro, Passaggio, Difesa.

Lo STAFF sarà composto da:

–        Aldo Russo (Direttore tecnico camp, Allenatore nazionale e Istruttore Minibasket, specializzato in Individual Workout, con all’attivo esperienze in Serie A2 maschile);

–        Francesco Dragonetto (Allenatore nazionale e Istruttore MiniBasket con esperienze in A1 femminile e nelle nazionali giovanili);

–        Vincenzo Di Capua (Responsabile preparazione fisica, Preparatore fisico e giocatore professionista con un passato anche in A2)

–        Andrea Pettenuzzo (Allenatore e Istruttore MiniBasket)

–        Mariano Colletto (Istruttore MiniBasket)

Queste le FORMULE previste e le QUOTE di partecipazione:

–        FORMULA CAMP

Per i ragazzi che scelgono la Formula Camp al costo di 420 euro è inclusa pensione completa per 7 giorni e 6 notti

–        FORMULA DAY CAMP

I residenti e i ragazzi in vacanza in zona possono partecipare con la Formula Day Camp al costo di 240 euro, con frequenza dalle ore 8.30 alle 19, pranzo compreso.

Per tutti le quote includono: assicurazione, kit allenamento, programma tecnico professionale, attività balneari, premi del torneo “Happy Cup”, animazione dedicata.