L’identità socialista una saggia risorsa di futuro

Giuseppe Lembo

Una bella e saggia speranza di FUTURO. L’identità socialista, una grande e saggia risorsa per il FUTURO dell’Italia e del Mondo. Potrebbe mettere ordine nel grande disordine dell’UOMO della Terra, sempre più orfano della sua centralità e dei suoi valori dell’ESSERE IN DIVENIRE.

Vista la sempre più tragica confusione italiana, per mettere ordine al disordine umano e sociale, con un grave vuoto di italianità socializzata, è saggio e giusto cercare anche politicamente il nuovo italiano, ricercandolo nelle radici di un passato identitario, che ci può essere restituito attraverso un nuovo socialismo, da sempre ricco di umanità per l’UOMO, necessaria per ridare quel nuovo socialismo per l’UOMO che permetterebbe a questo nostro tempo umano confuso e senza speranza, di riprendersi il FUTURO, con al centro la saggezza dell’UOMO, ricco dei valori dell’ESSERE. Tanto, negandosi, così facendo al triste vuoto di un disumano apparire, un grave ed insuperabile danno per il Futuro dell’UOMO che, così gravemente ammalato e senz’Anima com’è, diventerebbe un tempo umano dal FUTURO NEGATO.

Da NAPOLI un grande messaggio di un reale e sempre più necessario SOCIALISMO UMANITARIO, assolutamente necessario ad un Nuovo Mondo, con il FUTURO saggiamente attento ad un NUOVO UMANESIMO, un tempo nuovo per l’UOMO, tristemente in croce senza resurrezione per un attuale Mondo deviato e senz’Anima, indifferente all’UOMO, disumanamente impegnato a dannarsi il proprio esistere alla ricerca delle mute cose e di un apparire del NULLA che cancella in NOI la nostra identità ed i nostri valori.

A  NAPOLI, nonostante tutto, ancora importanti ed incancellabili valori identitari, parte di quell’IDENTITA’ SOCIALISTA che serve all’ITALIA per una Nuova ITALIA, capace di riprendersi la propria identità, saggiamente ricca di IDEOLOGIA SOCIALISTA