Pellezzano: amministrative, Giovanni Moccia candidato con Sindaco uscente Pisapia

Il prossimo 10 giugno anche Pellezzano sarà interessato dalle elezioni amministrative dopo un periodo di commissariamento.

Tra le squadre in campo la lista “Cambia Pellezzano”  capitanata dall’ex sindaco Giuseppe Pisapia. In lizza con “Cambia Pellezzano” Giovanni Moccia, consulente aziendale, Presidente dell’Associazione Centro Studi Mondi Sostenibili, da anni impegnato nel mondo della scuola in Consiglio di Istituto.

Dott. Moccia dunque anche lei scende in campo.

Sì, dopo attente valutazioni ho deciso di essere della partita, in quanto vorrei dare il mio contributo, grazie anche alle mie competenze professionali,  alla crescita sociale ed economica della comunità di Pellezzano, in chiave di crescita equa e sostenibile.

Perché “Cambia Pellezzano?”

Come dicevo, dopo attente e approfondite valutazioni ritengo questa lista l’unica affidabile, in grado di  guidare la macchina amministrativa comunale in un momento così delicato.

Se venisse eletto, cosa vorrebbe realizzare per Pellezzano?

Vorrei dare il mio contributo ad un’idea di sviluppo nuova, improntata al recupero del senso di comunità all’equità sociale ed alla valorizzazione delle tipicità locali, il tutto in chiave sostenibile e con occhio attento ai conti pubblici.

In particolare cosa propone per i giovani?

Sotto questo profilo ho proposto la creazione di un assessorato ad hoc per le startup che, insieme ad una cabina di regia per i finanziamenti e la nascita della consulta per le attività produttive, sia da stimolo alla creazione d’impresa per giovani e non di Pellezzano.