Salerno: elezioni politiche, FI, Pasquale Marrazzo candidato Senato a convention “Ultimo appello all’astensionismo, maggiore fiducia nella politica!”

Convention riuscita quella di ieri sera all’Hotel Mediterreanea a Salerno, con tutti i candidati alla Camera e al Senato della Provincia. Presente, fra tutti, anche il referente nazionale del partito Mara Carfagna.

Siamo alle battute finali. – ha dichiarato Pasquale Marrazzocandidato al Senato collegio uninominale 10 – Adesso più che mai dobbiamo essere ancora più incisivi, più presenti, per convincere gli indecisi e ridurre il numero degli astensionisti”.

Il partito che ci fa più paura – continua Marrazzo – è infatti il partito dell’astensionismo, ovvero di coloro che sono sfiduciati e non credono più nella politica. Abbiamo il dovere di ri-fidelizzare i cittadini, proponendo soluzioni concrete”.

La politica che concepisco – conclude –  è solo quella del territorio, del tendere una mano, della risoluzione dei problemi. Tutto il resto è fumus inutile e inconsistente. In questi ultimi giorni, il mio appello va a tutte queste persone, affinchè riscoprino nella politica, ma soprattutto in Forza Italia, fiducia e speranza. Il 4 Marzo dobbiamo vincere per il Paese, per la nostra Regione, per la Provincia di Salerno, per i nostri amati territori”.