Salerno: Forza Nuova precisa su falsi volantini

Alcune sere fa nel quartiere collinare di Ogliara, sono comparsi dei volantini a firma di Forza Nuova (foto in allegato) e distribuiti da ignoti, sui quali era scritto che il movimento si scusava con il Consigliere comunale Gallo  per la questione del centro di accoglienza da creare in un edificio scolastico in disuso.

Nulla di più falso!
Per quale motivo avremmo dovuto chiedere scusa? Per aver affermato la verità? Per aver difeso, ancora una volta, i cittadini salernitani da un’ennesima sciagura?
E’ fin troppo facile scaricarsi dalle colpe di un’affermazione così pesante dando ad intendere che qualcun altro abbia capito male.
Il Consigliere Gallo abbia il coraggio delle proprie azioni, se ha tradito il mandato e la fiducia concessagli dai cittadini, faccia un passo indietro e si dimetta, almeno potrà sostenere questa sua idea (quella del centro d’accoglienza!) con più libertà e vigore, però chiediamo a lui e all’autore del volantino di lasciar stare Forza Nuova. La qualità che ci contraddistingue e ci differenzia (con orgoglio!) dagli altri partiti, è la coerenza delle idee e delle azioni, per questo crediamo che nessuno ad Ogliara e dintorni abbia creduto al ridicolo testo dell’altrettanto ridicolo volantino, pertanto consideriamo tale gesto, un piccolo scherzo di Carnevale che i nostri detrattori ci hanno voluto fare.
Forza Nuova