Agro: elezioni politiche, Popolo della Famiglia, candidato Camera Basilio De Martino “Condivisione documento Agro Fecondo”

Basilio De Martino, Candidato alla Camera dei deputati nel Collegio Uninominale Campania 2.02 Scafati – Nocera (Agro Nocerino Sarnese) dichiara che concorda pienamente con il documento Agro Fecondo, frutto del lavoro della Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali. La DIFESA ALLA VITA dal suo concepimento alla morte naturale e la FAMIGLIA, restano alla base del programma del POPOLO DELLA FAMIGLIA.

L’impegno parte proprio da una politica per la Famiglia, volto a favorire le giovani coppie ed i nuclei disagiati, attraverso un sostegno economico per le neomamme che vogliono crescere i propri figli, il REDDITO DI MATERNITA’, nonché gli sgravi fiscali e la defiscalizzazione degli oneri familiari per le famiglie con persone non autosufficienti a carico.

Il POPOLO DELLA FAMIGLIA si pone, inoltre, l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle piccole e medie imprese che sono l’ossatura sia del nostro territorio dell’Agro Nocerino Sarnese che dell’Italia intera, incentivando la produzione italiana. A tal riguardo il POPOLO DELLA FAMIGLIA si batterà per avere il riconoscimento del marchio “TOTAL MADE IN ITALY”, cosa che potrebbe giovare in maniera incisiva per i prodotti d’eccellenza del nostro territorio, attivandosi altresì nella lotta al contrasto alla ludopatia e al gioco d’azzardo.

Il titolo del documento della Consulta, che riporta il termine “fecondo” è, pertanto, un invito a tutti i cittadini a rispettare la vita a trecentosessanta gradi, da quella dell’essere umano a quella in natura.

“Il mio personale impegno – ha asserito l’arch. De Martino – è che fin dal primo giorno dopo le elezioni si possa creare un tavolo di concertazione con gli amministratori locali che possano condividere e rendere fattivo tale documento”.