Salerno: M5S, Tofalo soddisfatto candidatura elezioni politiche

Sono entusiasta di questa nuova sfida. Hanno candidato ancora una volta impresentabili in tutta Italia, in Campania ed in particolar modo nel salernitano. Tranquilli, non scriverò nemmeno i loro nomi, in questa campagna elettorale non ne pronuncerò uno. Gente che da anni si è costruita castelli di carta e fatta presunti “pacchetti di voto” Racconterò invece il programma del MoVimento 5 Stelle, le idee ed i progetti sviluppati per il nostro Paese.  Mi guardo indietro e ricordo il nostro percorso, in salita, difficile, fatto di tante sconfitte ed alcune soddisfazioni. Un percorso concreto, caratterizzato da poche parole e tanti fatti, da coerenza, trasparenza ed oggi anche tanta competenza.

Sono onorato di essere di nuovo capolista, come 5 anni fa, della mia forza politica nel mio territorio. Sono felice soprattutto perché avrò ancora la possibilità nei prossimi anni di servire il mio Paese e di dare quindi il mio modesto contributo su tutte le tematiche legate all’Intelligence, alla Sicurezza e non solo. Porterò avanti il mio lavoro con grande umiltà, con l’impegno e la passione di sempre, studiando ogni giorno per essere sempre pronto ad affrontare le nuove sfide.

Si lavora adesso per arrivare al governo del Paese e poter incidere quindi in maniera più determinata nel riprogettare tutto, con accanto questa volta le migliori teste della nostra Comunità.