Napoli: Municipalità 5 Arenella-Vomero, ripristinato eliminacode grazie ad intervento gratuito privato

Presso gli uffici della Municipalità, in via Morghen, per alcuni mesi, non è stato possibile utilizzare l’eliminacode che  era in disuso a causa di un guasto. Nonostante le ripetute rimostranze degli utenti, per il caos creato dalle file disordinate e disorientate, la Municipalità collinare non ha provveduto all’eliminazione del disagio, per mancanza dei fondi necessari.

In data odierna, finalmente, è stato ripristinato l’uso dell’eliminacode, grazie all’intervento gratuito della “No Code Service”, un’azienda di servizi nata grazie all’ascolto di professionisti e privati, leader nel settore e già conosciuta non solo a livello regionale. L’intervento è stato effettuato gratuitamente dal founder/support dr. Francesco Di Carlo, contattato dal consigliere di F.I., Francesco Flores, il quale ha affermato: << Oggi, grazie soprattutto alla disponibilità e alla professionalità di un privato, siamo riusciti a ripristinare un servizio.

Un piccolo gesto in confronto alle tante problematiche di questa città- aggiunge Flores – ma che può facilitare la vita quotidiana di ogni singolo cittadino>>.