Cava de' Tirreni: PdZ, accreditamento Albo assistenza domiciliare

L’Ambito Territoriale S2 indice  procedura per il rinnovo dell’accreditamento all’Albo dei fornitore di Servizi di Assistenza Domiciliare valido fino al 31 dicembre 2018 e comunque sino al completamento della III annualità dei FondiPAC – Anziani. L’accreditamento è previsto per i seguenti servizi: Servizio Assistenza Domiciliare socio-assistenziale integrate all’assistenza socio-sanitaria (SADI)-Servizio Assistenza Domiciliare socio-assistenziale per anziani non autosufficienti non in ADI (Fondi PAC)-Servizio Assistenza Domiciliare Anziane (S.A.D.A. Fondi trasferiti dai Comuni)-Assistenza Domiciliare alle persone con Disabilità (S.A.D.D. Fondi trasferiti dai Comuni). Le domande vanno presentate presso il Comune Capofila Cava de’ Tirreni, a mano, a partire dal 8 febbraio 2016 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (dal lunedì al venerdì) – 16, 30 alle 18,30 (il martedì e giovedì) entro e non oltre il 9 marzo 2016 –  mercoledì ore 12,30. La modulistica per la presentazione delle domande è pubblicata all’Albo Pretorio del Comune capofila di Cava de ’Tirreni.