Ischia: apparizioni di Zaro, Messaggi 26 dicembre 2015

 Simona: Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, un lungo velo bianco che dal capo le scendeva fin giù ai piedi scalzi che poggiavano sul mondo, sul capo aveva la corona da regina, nella mano destra stringeva uno scettro e con la sinistra manteneva stretto al suo petto Gesù bambino, vestito con una piccola tunica bianca e sul capo una corona da re come quella di Mamma. 

“Cari figli, vedervi qui quest’oggi mi riempie il cuore di gioia. Figli miei, insegnate ai bambini a pregare, nelle loro mani e il futuro del mondo. Figli miei, già da tempo vi annuncio che tempi duri vi attendono, e ahimè questi tempi sono sempre più vicini, ma ciò non vi deve spaventare, ma vi deve muovere a pregare di più e con più veemenza. Figli miei, io non vengo qui per spaventarvi ma per farvi capire quant’è grande l’amore di Dio Padre, Egli ha permesso che il suo Figlio unigenito si incarnasse, che desse la vita per voi, tutto per il suo immenso amore, e ora ancora permette che io discenda in mezzo a voi per chiedervi preghiera, per ammonirvi, avvertirvi di ciò che accadrà e non per spaventarvi, ma per darvi la possibilità di capire e di prepararvi. Figli miei, avvicinatevi al sacramento della confessione così da potervi accostare all’altare e cibarvi di mio Figlio con cuore puro e umile. Figli, siate sempre pronti ad inginocchiarvi dinanzi al sacramento vivo e vero del Santissimo Sacramento. Figli miei, vi chiedo ancora preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti e ancor più per il vicario di Cristo in terra, gravi decisioni dipendono da lui. Figli, ci sarà una grande scissione nella Chiesa, pregate figli, pregate. Figli, ricordate che chi è con me non deve temere alcun male perché io veglio su di voi. Figli miei, alla fine il male perirà e il mio cuore Immacolato trionferà. Vi amo figli miei, vi sono accanto, passo in mezzo a voi e vi bacio e vi accarezzo, in particolare tutti i bambini, soprattutto quelli qui presenti. Figli miei vi amo, vi amo, vi amo. Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”Questo pomeriggio ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Mamma aveva Gesù bambino tra le braccia (che non era piccolissimo); il mondo sotto i suoi piedi mostrava scene di guerre. La Mamma era triste. Sia lodato Gesù Cristo

Angela: “Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto. Figli cari, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia e vedere tanti bambini e giovani mi fa gioire ancora di più. Figli miei, ancora una volta vi invito alla conversione, vi invito a cambiare vita e a fidarvi di più di Dio. Figlioli, vi prego di non affidarvi a Dio solo nei momenti del bisogno, ma di farlo sempre. La vostra vita sia preghiera, confidate in lui, non affidatevi ai falsi profeti o ai fattucchieri, loro vi riempiono di false speranze facendo luccicare anche i sassi e la terra brulla. Ma voi sapete bene che l’unica vostra ancora di salvezza è Gesù! Gesù mio figlio ha dato la sua vita per voi, e voi sapete che Egli è sempre vivo e presente nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Non fatevi ingannare da false speranze. Figli miei, ancora vi chiedo preghiera per tutti quei popoli che non conoscono e vivono la pace. Pregate per la pace. La pace scenda su tutti i popoli di questo mondo.”Ad un certo punto, il mondo che la Mamma aveva sotto i piedi si è illuminato; e lei mi ha detto: “Guarda figlia la potenza della preghiera, ahimè se tutti pregassero, allora sì che regnerebbe la pace. Ma purtroppo nel mondo continuano ad esserci tanti Erodi che vogliono comandare, senza sapere che l’unico Re e Signore è mio figlio Gesù. Pregate per la pace. Pregate, pregate, pregate.”Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare e anche i sacerdoti presenti e i consacrati al suo Cuore Immacolato.