Eboli: Cardiello “Bilancio su 100 giorni Giunta Cariello”

Il tempo è un silenzioso galantuomo. Trascorsi cento giorni dall’insediamento della giunta Cariello ( 1 luglio – 10 ottobre): presentiamo il nostro bilancio.”Il volantino distribuito in campagna elettorale inneggiante a fantomatici progetti da realizzare in soli 100 giorni di amministrazione richiede attenzione. Ebbene, al fine di una corretta informazione sulla vita politica e amministrativa della nostra Città, non possiamo esimerci da analizzare punto per punto quelle promesse elettorali, constatando che sono rimaste sulla carta.

Sicurezza: Basta farsi un giro nelle nostre zone periferiche per capire che Eboli non è sicura:
–  il sistema di videosorveglianza non è stato potenziato;
–  il tavole interforze, per rafforzare i controlli, non è stato istituito;
–  il censimento degli stranieri, che oramai sono il 13% della popolazione, mai avviato;
–  la litoranea che attraversa loc. Campolongo è diventata terra di nessuno;
Eboli Mare: Un grande scandalo ha aperto la stagione estiva 2015: la “solita ditta” ( così definita dall’allora consigliere comunale di opposizione oggi Sindaco ) ha gestito nuovamente i parcheggi e la vigilanza a mare.
Il tutto condito dalle solite scene:
– rifiuti ovunque e micro discariche a bordo strada;
– prostitute fin dalle prime ore del mattino;
– illegalità diffusa nella fascia pinetata.

Città di storia, arte, cultura: Il cartellone degli eventi estivi è stato un manifesto di promozione per eventi privati. Infatti, sono stati inseriti tutti gli avvenimenti dei centri commerciali. Inoltre va chiarito che le manifestazioni che hanno interessato la zona dell’Ermice e dintorni sono state organizzate e promosse esclusivamente da volontari che amano la nostra Città.

Sportello -Europa: Eloquente il dato: € 0,00 di fondi comunitari per le casse comunali.

Amministrazione Trasparente: La nota vicenda sulle incompatibilità (per mancato pagamento dei tributi locali) e la mancata pubblicazione dei redditi sul sito comunale sono segnali opposti a questo progetto.”

I coordinamenti cittadini

Forza Italia-Noi Sud-Eboli Avanti-Gioventù Ebolitana.