Salerno: Corso Digital Marketing per Turismo

Archiviate le Business School e i Master a costi proibitivi: per apprendere i segreti della comunicazione on line e del social media marketing non bisogna andare troppo lontano né spendere una fortuna. L’alta formazione, difatti, approda a Salerno il 17 e il 18 Aprile negli spazi del “Punto Lingue” di Piazza Vittorio Veneto grazie al “Corso Digital Marketing per il Turismo” organizzato da Kynetic, la nota agenzia di comunicazione da un decennio operante sul territorio, per una due giorni in cui imparare a fare propri i meccanismi di un settore turistico in continua espansione, dove i comportamenti dei viaggiatori negli ultimi anni hanno confermato l’andamento sempre più “digital” e “social” del servizio al vertice tra i prodotti in vendita on-line. «Questo corso intensivo di Digital Marketing», ha spiegato Massimiliano Consiglio, titolare dell’agenzia Kynetic, «è destinato sia agli addetti ai lavori (operatori del settore turistico, albergatori, imprenditori, professionisti del settore web, addetti area commerciale e marketing, travel blogger, associazioni ed enti che operano nel settore turistico) che a coloro i quali stanno cercando impiego in questo settore (studenti marketing, comunicazione, turismo ed economia) e ad entrambi offre strategie e proposte operative per ideare, migliorare e ampliare il proprio business nell’ambito del Digital Marketing e della comunicazione online, trasmettendo le reali competenze per sapere cosa e come promuoversi: Seo, Online Advertising, Web Copywriting, Pr Online e Social Media Marketing, diventeranno strumenti quotidiani con cui incrementare la propria attività». Docente d’eccezione del corso, riservato ad un massimo di 20 iscritti, il giovane e preparato Lorenzo Citro, professore a contratto di Web Marketing presso la Business School dell’Università degli Studi di Bologna.