Apparizioni di Zaro: Messaggio ad Angela 26 Dicembre, pericolo guerra e terremoto in California

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, un grande manto azzurro la avvolgeva, sul capo una corona da regina, nella mano destra aveva una lunga corona del rosario lucentissima, i piedi scalzi poggiavano su di una roccia, con sotto un corso d’acqua. Mamma aveva un bel sorriso, il suo volto era preoccupato. Mi ha detto: “figlia oggi vengo a voi come Regina di tutti popoli. Sia lodato Gesù Cristo”.

“Pace, pace, pace.
Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata. Figli, oggi sono in mezzo a voi e ancora una volta vi chiedo preghiera. Pregate figlioli, pregate per la Chiesa, pregate per la pace nel mondo. Figlioli, oggi vi imploro preghiera, vi prego di non farlo solo con le labbra, ma con il vostro cuore. Figli, fate palpitare il vostro cuore d’amore per il mio e vostro Gesù.
Figlioli, il mondo incombe in un grave pericolo, la guerra…! Pregate e ascoltate quello che il mio figlio prediletto, Papa Francesco vi invita a dire nella preghiera. Pregate per lui e per la Chiesa intera. Figli, il mondo è circondato e avvolto dal principe di questo mondo. Lui in questo periodo è molto forte e voi, se non pregate con il cuore e continuate a peccare, gli date forza. Figli, il male si sconfigge con il bene, non con altrettanto male. Figlioli pregate molto, non stancatevi di pregare, la vostra vita diventi preghiera, imparate a sostare davanti al Santissimo Sacramento, fate salde le vostre ginocchia e riempitevi la bocca di benedizioni. Imparate a stringere tra le mani il Santo Rosario e pregate. Vi sarà un fortissimo terremoto in California, e anche tutta l’Italia tremerà. Voi pregate e non temete…” Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen