Castel San Giorgio: “Vivi il Natale” accensione albero natalizio

Il 7 dicembre, alle ore 19:00, nell’ambito degli eventi del cartellone “Vivi il Natale” organizzato dall’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, nel nome dello spirito che anima la festa del Natale e con l’attenzione rivolta soprattutto ai cittadini più piccoli e a quelli delle fasce deboli, sarà effettuata in Piazza della Concordia, l’accensione del magnifico Albero di Natale 2014. Inoltre, di seguito inoltriamo la comunicazione sulle manifestazioni che si terranno in occasione dei festeggiamenti dell’Immacolata Concezione. Arciconfraternita Maria SS.ma Immacolata – Castel San Giorgio. Festeggiamenti in onore di Maria SS.ma Immacolata. La Festa, che ogni anno celebriamo nella nostra Comunità, vuole essere esperienza di gratuità nella gioia della lode a Dio e della comunione fraterna, accompagnati dalla presenza di Maria. Desideriamo che sia sempre più festa “comunitaria” dove tutti, vecchi, giovani e bambini, parrocchiani e ospiti, vicini e lontani possano ascoltare un trasparente annuncio di fede, gustare un tempo di profonda preghiera, sperimentare una fraterna e gioiosa accoglienza.
APPUNTAMENTI:
7 dicembre al termine della S. Messa imposizione dello Scapolare a nuovi Confratelli
8 dicembre- SOLENNITA’ DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE
Ore 9,45 S. Messa, celebrata Don Graziano Cerulli Parroco di S.Maria delle Grazie e S.Croce con animazione liturgica del coro “Stella Maris”.
Ore 11,15 S. Messa, Solenne, celebrata da Padre Angelo Coronella,  fondatore dell’Associazione C.A.R.E.S Divina Misericordia della Diocesi di Alife e Caiazzo (CE), con animazione liturgica del coro “Stella Maris”.
Ore 15,30 Tradizionale Processione dell’Immacolata con la partecipazione di tutte le Associazioni cattoliche, delle Autorità e di tutto il Popolo.
A conclusione della Processione sarà celebrata la S. Messa.