Pontecagnano Faiano: successo a forma di gilet, idea innovativa Multimediamo

“Rivoluzionare il mondo nel settore pubblicitario” è la mission dell’azienda Multimediamo, giovane startup fondata il 27 Marzo 2013 che sviluppa soluzioni innovative ICT orientate al marketing per la comunicazione e la pubblicizzazione. L’idea geniale, partorita dall’amministratore Sabato Amorelli e dal socio per la consulenza informatica Elia Senatore, si basa sul know-how italiano esportabile globalmente, marcando la propria territorialità con il “made in Salerno”. Accanto alle due menti, nell’organigramma vi è lo Chief Operating Officer Aniello Franco, con il compito di valutare i processi di comunicazione e marketing del progetto. L’azienda ha brevettato il primo sistema di comunicazione al mondo indossabile, interattivo, mobile ed ecologico, ovvero il Supporto di Promozione Interattiva. “Esso permette di fornire – sostiene l’amministratore – una pubblicità innovativa e digitale grazie ad un software dedicato e,  principalmente, ad un particolare Supporto di Promozione Interattiva Mobile a forma di gilet chiamato SPIM, munito di due display intelligenti (attualmente tablet) sia nella parte anteriore che posteriore che riproducono pubblicità di prodotti, enti, negozi e grandi marche”. Ad indossare il gilet sono ragazzi e ragazze che vanno in giro ovunque per la città, interagendo con il pubblico, proponendo contenuti interattivi per migliorare i prodotti e/o servizi e dando massima visibilità dell’azienda cliente.  
 
 

Un pensiero su “Pontecagnano Faiano: successo a forma di gilet, idea innovativa Multimediamo

I commenti sono chiusi.