Wechat Vertical Summer Tour a Marina di Eboli

Marina di Eboli, il ‘Bagno 38’ e il ‘WeChat Vertical Summer Tour 2014‘. E’ un appuntamento classico quello che si rinnoverà dal 13 al 15 agosto prossimo: una delle località più suggestive nella  costiera salernitana, uno delle strutture maggiormente all’avanguardia per la capacità di intrattenere gli ospiti che ogni anno migliora, unita all’unico circuito italiano capace di unire sport adrenalinici e spettacolo, animazione e divertimento. Il cardine attorno al quale ruota il WeChat Vertical Summer Tour 2014‘ è rappresentato dal SUP, una delle discipline sportive più sorprendenti e innovative legate al mare siano arrivate negli ultimi anni in Italia. Una variante del surf importata dagli Usa nella quale si sta in piedi sulla tavola e si avanza grazie alla spinta delle braccia. Al ‘WeChat Vertical Summer Tour‘ presenza fondamentale è quella di BIC Sport, azienda leader nel settore degli sport da tavola, pronta a mettere a disposizione il suo materiale tecnico da far provare gratuitamente per tutta la giornata con il supporto di istruttori specializzati. E ogni giorno a metà pomeriggio spazio alla ‘BIC Sup Race‘, gara con premi e riconoscimenti per tutti.  Il Tour ha come title sponsor WeChat, l’app di social messaging con il tasso di crescita più veloce al mondo, che permette di connettersi, comunicare e condividere il proprio mondo con gli amici.  WeChat permette a tutti di chattare, condividere contenuti e giocare all’interno di un’unica piattaforma in  maniera divertente, dinamica e interattiva offrendo allo stesso tempo i più elevati standard di sicurezza e privacy personalizzabili secondo le esigenze di ciascun utente. E’ disponibile gratuitamente sugli app store delle piattaforme Android, BlackBerry, iOS, Symbian e Windows Phone. Allo stand nel Vertical Village saranno sempre presenti due hostess che grazie al supporto di video presenteranno l’app, ma ci sarà anche spazio per una speciale versione della ‘Ruota della fortuna’, grazie alla quale tutti potranno vincere gadget brandizzati WeChat. Inoltre a WeChat è dedicato anche il torneo di un altro sport classico da spiaggia, il beach volley: ecco perché nel pomeriggio anche a Marina di Eboli ci sarà spazio per la ‘WeChat Volley Cup‘. In questa edizione Santàl è uno dei partner principali del Tour con i suoi prodotti unici ed originali dedicati a dissetare con gusto l’estate. Come Santàl Plus, nuova linea di bevande che unisce all’autenticità della frutta tutta la morbidezza di una goccia di latte, per sorprendere con una bontà squisitamente morbida e vellutata. A tutti coloro che dimostreranno di aver acquistato uno qualsiasi dei suoi prodotti presso i bar aderenti, Santàl regalerà presso lo stand utili e divertenti gadget personalizzati. Sulle spiagge italiane tornerà ancora una volta Ricola, il marchio universalmente noto per le sue specialità alle 13 erbe svizzere. Il ‘WeChat Vertical Summer Tour 2014‘ sarà l’occasione per lanciare l’ultima arrivata nella ricca gamma delle caramelle senza zucchero, il gusto ‘Menta di montagna’, anch’essa disponibile in comodi astucci da 50 grammi. E chi dimostrerà di aver acquistato un astuccio Ricola nei punti vendita vicino al Villaggio avrà tantissimi gadget in omaggio dalle hostess del Tour. Altra presenza essenziale è quella di UniCredit che presenterà Subito Banca Store, iniziativa attraverso la quale il Gruppo offre, in modo continuativo e strutturale, nuovi prodotti in partnership con brand prestigiosi. Le categorie dell’offerta riguardano l’Hi Tech, il Business il Life Style e il Wellness. All’offerta di prodotti Samsung della prima fase del progetto viene ora affiancata l’offerta di prodotti di altri partner selezionati come Technogym e Smart. Per i nuovi correntisti che aderiscono a Subito Banca Store, UniCredit rinnova l’offerta di conto Super Genius 2.0 con canone azzerato per 2 anni. In più tanti gadget brandizzati UniCredit – UEFA Champions League per i migliori che si cimenteranno nel torneo di calciobalilla e al gioco del beach goal. E a Marina di Eboli sarà presente anche Fiat, partner del ‘WeChat Vertical Summer Tour‘: lo staff dell’organizzazione viaggerà su vetture messe a disposizione dalla Casa automobilistica, ma soprattutto sarà una vetrina importante per Panda Young. Ogni giorno appuntamento con il ‘Panda Young Camp‘, momento in cui tutti potranno sfidarsi in una serie di prove di abilità e forza fisica per aggiudicarsi i gadget brandizzati Panda. Nell’area esterna rispetto al Vertical Summer Village inoltre verrà allestito un corner per effettuare test drive, liberamente aperti al pubblico, con l’intera gamma Panda. Tutto il personale del Tour sarà vestito Baïna e indosserà gli originalissimi occhiali Mundaka Optic.