Campagna: V Ediz. Concorso Internazionale Poesia “L’Angelo”

Il Concorso si articolerà in una sola sezione: Sezione A Poesie a tema: l’Angelo o gli Angeli (Arcangeli ed altri di Dio). Quota di partecipazione – La partecipazione al concorso è gratuita. Copie – I concorrenti debbono inviare 3 copie per ogni poesia, una ulteriore copia completa di nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico ed eventuale indirizzo e-mail. Onde evitare errori d’interpretazione le poesie debbono essere inviate scritte in stampatello o digitate.

Scadenza del bando – Le poesie dovranno essere spedite entro il 15 aprile 2014 (timbro postale) a: Centro Culturale Studi Storici – via Guglielmo Vacca, 8 – 84025 Eboli (SA).

Premi – La Giuria, il cui giudizio è insindacabile ed inappellabile, premierà il primo classificato con la medaglia del Pontefice altri 9 premi con diploma. La giuria ha la facoltà di attribuire premi speciali e di menzionare o segnalare le liriche più meritevoli. Le poesie potranno essere pubblicate sulla rivista “Il Saggio”, organo del Centro Culturale Studi Storici. Ogni poeta deve ritirare personalmente il premio attribuitogli e, solo per gravi motivi gli è consentito delegare per iscritto qualcuno che intervenga in sua vece. La cerimonia di premiazione avrà luogo in Campagna, presso il Santuario di Santa Maria la Nova, il 2 giugno 2014. La partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento.

Annotazione – Le poesie pervenute non verranno restituite. Legge 675/96 – Il Centro Culturale Studi Storici assicura che i dati personali acquisiti vengono trattati con la riservatezza prevista dalla legge e saranno utilizzati esclusivamente per l’invio di informazioni.