Salerno: richiesta documento protocollato Comune ai sensi normativa vigente

Nella seduta della Commissione “Statuto” del 13.06.2013 è stata esibita e letta dal Presidente della Commissione una lettera, regolarmente protocollata al Comune di Salerno, indirizzata dal Sindaco al Presidente del Consiglio Comunale e p.c. al Presidente della Commissione Statuto in merito alla conclamata incompatibilità del primo cittadino ed alla singolare procedura in essere. Ho proceduto, invano, a richiedere, nella qualità di consigliere comunale, facendo verbalizzare l’istanza, una copia della suddetta missiva. La richiesta dell’atto pubblico (lettera del Sindaco al Presidente del Consiglio protocollata agli atti del Comune) è stata “respinta” dal Presidente del Consiglio Comunale e dal Presidente della Commissione e mi è stato chiesto di produrre formale istanza dell’atto. Per tali motivi chiedo alle SS.LL. di avere, nella qualità di Consigliere Comunale, copia della suddetta nota.

Un pensiero su “Salerno: richiesta documento protocollato Comune ai sensi normativa vigente

I commenti sono chiusi.